Massaggio circolatorio


Spesso, a causa di molteplici fattori come le abitudini lavorative (stare troppo seduti oppure troppo in piedi), uno scorretto regime alimentare (eccesso di cibi che favoriscono la ritenzione idrica e l’infiammazione), l’uso di indumenti troppo stretti ecc. a fine giornata le gambe possono risultare  gonfie, dolenti e stanche. Ciò è dovuto ad un deficit della circolazione sanguigna che, a lungo andare, può compromettere non solo la salute delle gambe ma anche il loro aspetto con la comparsa dei segni tipici della cellulite, l’inestetismo più temuto dalle donne.

Per prenderti cura delle tue gambe e restituire loro vigore e bellezza prova il nostro massaggio circolatorio!

IL MASSAGGIO CIRCOLATORIO È UN MASSAGGIO CHE RIATTIVA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA ED È EFFETTUATO CON IMPASTAMENTI, SFIORAMENTI VELOCI E PICCHIETTAMENTI.

E’ UN MASSAGGIO ADATTO A TUTTI COLORO CHE HANNO UNA CIRCOLAZIONE LENTA O SEMPLICEMENTE A CHI VUOLE OTTENERE DEI BENEFICI SUL SISTEMA MUSCOLARE E SULLA DIURESI.

NATURALMENTE L’OPERATRICE ADOTTERÁ SPECIFICI ACCORGIMENTI PER OGNI SINGOLO CLIENTE MODULANDO LA PRESSIONE A SECONDA DELL’INESTETISMO DA TRATTARE.

I BENIFICI DEL MASSAGGIO CIRCOLATORIO SI APPREZZANO GIÁ DALLE PRIME SEDUTE MENTRE L’EFFETTO MODELLANTE SI EVIDENZIA DOPO QUALCHE CICLO.

Tag:, ,

Contact Us