Giornata con trucco gratuito


 

Il brand di make-up IsaDora è stato lanciato, nel 1983, dalla casa madre svedese INVIMA AB.

I fondatori di Invima AB, Ingvar Vigstrand e Ingrid Berndtsson, avevano già una vasta esperienza nel marketing dei prodotti cosmetici. Essi videro che mancavano molti fattori chiave nei brand di make-up esistenti: il colore, la qualità, il packaging, l’eleganza, formule senza profumo e, ultimo ma non meno importante, un prezzo accessibile a tutte le fasce di consumatrici (essenziale per dare a tutte loro la possibilità di provare la gioia del trucco).

L’idea di creare una linea di bellezza che racchiudesse tutte queste caratteristiche prese vita.

Oggi IsaDora è una linea di make up esportata e apprezzata in tutto il mondo.

Presente in oltre 40 nazioni, tra Russia, Italia, Germania, Spagna, Austria, Norvegia, Finlandia e Dubai permette a milioni di donne di aggiungere un tocco di bellezza alla loro giornata!

La chiave del suo successo è la giusta combinazione fra il prezzo e qualità. Le materie prime di alta qualità permettono di escludere il profumo dalle formulazioni (profumo che potrebbe essere causa di reazioni allergiche). I prodotti sono interamente sviluppati e prodotti a Malmö in Svezia, sono sigillati uno ad uno per raggiungere i massimi standard di igiene, hanno un design elegante e raffinato e presentano una grande varietà di colori, per creare look sempre alla moda.

I prodotti IsaDora sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche e, ovviamente non testati su animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us